La Società

PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ

Dall'ideazione del prodotto alla sua realizzazione, dalla progettazione al collaudo: VIR cura al proprio interno ogni dettaglio del ciclo progettuale e produttivo.
Grazie ad uno staff tecnico altamente qualificato ed un adeguato ambito tecnologico VIR studia attentamente ogni modello, sviluppandolo e determinandone le modalità costruttive, collaudandone le prestazioni e la durata.
Da sempre l'obiettivo di VIR è la realizzazione di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Una filosofia aziendale che VIR porta avanti attraverso il controllo diretto di ogni step di lavorazione.
La lunga esperienza maturata ha permesso a VIR di ottimizzare il ciclo di produzione, rendere flessibile la lavorazione, sviluppare un'opportuna sinergia tra i vari processi tecnologici.

QUALCHE NUMERO

Nata nel 1967, VIR è cresciuta penetrando sempre più nel mercato nazionale ed europeo.
Su una estensione di circa 1.000 metri quadrati trovano spazio efficienti reparti produttivi, laboratori di taratura e controllo finale del prodotto, che nell'arco dell'anno costruiscono circa 300.000 strumenti elettrici di misura per un "centinaio" di committenti.

LA RICETTA VINCENTE

Una grande esperienza, una moderna ed efficiente organizzazione di tutte le fasi produttive, una costante attenzione verso la qualità del prodotto, un patrimonio tecnologico e informatico adeguato, flessibilità e sopratutto soluzioni personalizzate: questi sono gli ingredienti che hanno permesso a VIR di essere una delle grandi aziende italiane nel campo degli strumenti elettrici di misura.
L'affidabilità del marchio VIR ha conquistato moltissimi clienti, diventando sinonimo di serietà e professionalità.
Il contatto diretto con l'industria e l'adattabilità alle specifiche esigenze rende la VIR una flessibile e moderna alleata.

La sede della società è a Milano in Via Socrate, 71.

LA SOLIDA GARANZIA DEL "MADE IN ITALY"

Dal 1967, VIR è presente sul mercato con prodotti di alta qualità, frutto di una costante attenzione per il particolare e la tecnologia di costruzione.
Specializzata nella realizzazione di strumenti elettrici di misura sia analogici che digitali, oltre che di shunt e trasformatori, VIR risponde in modo specifico alle richieste dei diversi committenti.
Prodotti personalizzati vengono creati appositamente in base alle necessità del cliente. Dall'hobbistica al più esigente mercato professionale, VIR propone la soluzione ideale per ogni fascia di utenza.

LA SFIDA DEL TERZO MILLENNIO

Il futuro della VIR è già iniziato. VIR è un'azienda che si proietta in avanti, forte di un know how esclusivo e di uno standard qualitativo molto apprezzato. Le sfide che il 2000 porta con se sono altrettanti traguardi che VIR si propone di raggiungere attraverso una sempre più strenua ricerca della Qualità Totale, una risposta sempre più rapida ed efficace alle richieste di un mercato esigente, un impiego notevole di strumenti ad alta tecnologia, un servizio diretto post-vendita efficiente e veloce, questi sono i punti di forza di VIR.